Musica, parole, pensieri e preghiere nella composizione fisica di un corpo

Nel post di oggi volevo evidenziare qualcosa di eccezionale al quale non tutti penso abbiano avuto modo di far riferimento.
Si tratta di quanto, e come, la musica, le parole e anche i pensieri (includendo preghiere) abbiano un effetto reale nella composizione fisica di un corpo.
La dimostrazione di questo fenomeno è stata possibile grazie a dei fenomeni osservati nell'acqua da parte di un ricercatore/fotografo chiamato Masaru Emoto.
Il suo lavoro è famosissimo e celebrato in tutto il mondo e parte da un concetto tanto semplice quanto sorprendente.
Il Signor Emoto ha studiato e fotografato i cristalli di acqua dapprima provenienti da diverse pati del mondo o conservati, o solo di passaggio, in determinati materiali.
Avendo notato una notevole differenza nei vari cristalli si è spinto oltre e curiosamente ha voluto ricercare se l'acqua esposta a diferse frequenze, inizialmente sonore, avesse dimostrato differenze e mutamenti valutabili.
Il risultato è stato sorprendente e dopo aver verificato questo il Sig. Emoto ha voluto valicare un altro confine.. l'esposizione dell'acqua a determinate parole.. verbali ovviamente, ma anche scritte !!!
Il risultato è stato ancora piu' sorprendente e ancor di piú alla scoperta del cambiamento dell'arrangiamento cristallino dell'acqua sottoposto a determinati pensieri e preghiere....
Tutto questo è illuminante sopratutto se prendiamo in considerazione che il corpo Umano (anche altri corpi) è costituito per il 70-80 % di Acqua.
L'evidente risultato dimostra come noi , piante, animali e quant'altro abbia una presenza d'acqua nella sua costituzione fisica, siamo alterabili (in positivo o negativo) dalle vibrazioni (fisiche o piú raffiante) al quale siamo esposti